Festival di Scuola Filosofica e… 1 milione di lettori!

Carissimi lettori di Scuola Filosofica,

Ieri, 7 settembre 2019, si è svolto a Cagliari – Lazzaretto, il 1° festival di Scuola Filosofica al decimo anno dalla fondazione del blog, www.scuolafilosofica.com che ha visto la fondazione dell’associazione culturale Azione Filosofica. Ed è anche l’occasione per l’annuncio che SF questo gennaio ha raggiunto il suo primo milione di lettori! Si tratta di tre traguardi importanti, che non oscurano la fondazione della collana dei libri edita da Le Due Torri, che ringraziamo ancora una volta sia come partner che come sponsor.

La manifestazione ha visto un piacevole scorrersi di eventi diversi ma uniti dalla comune convinzione che diverse parti sociali e esperienze possano unirsi insieme per dialogare positivamente e costruttivamente. Laboratori per bambini, un torneo di scacchi e tre conferenze hanno scandito la giornata con un numero importante di curiosi, appassionati e relatori, naturalmente. Non possiamo ringraziare abbastanza i nostri numerosi sponsor, per il loro sostegno e per aver creduto in noi. Non temete, ritorneremo! E, nel frattempo, grazie a tutti!