[Segnalazione] Pagina dei Servizi del gruppo di Scuola Filosofica!

Da questo week end Scuola Filosofica 2.1 ha il piacere di annunciare la presenza di una pagina dedicata ai servizi. Essa è dedicata a chiunque ci voglia contattare per proporci delle attività inerenti alle nostre capacità professionali. Siamo interessati a lavorare in settori in cui il pubblico ha già la possibilità di verificare le nostre credenziali piuttosto che avere delle proposte alternative che saremo ben felici di valutare. Abbiamo già avuto modo di svolgere attività professionali sia individualmente che in gruppo. Invitiamo, dunque, tutti coloro che siano interessati a scriverci mediante la pagina dei contatti oppure alla mail scuolafilosofica_at_gmail.com o ancora tramite la pagina facebook.

1. salvatore magrasalvatore magra 4 Giugno, 2015

Fornisco disponibilità