Press "Enter" to skip to content

Segnalazione: [Torneo di scacchi Arzachena] 2° Festival degli Scacchi “Città di Arzachena”.

SF2.0 è lieto di segnalare il secondo torneo di scacchi promosso dal circolo di Arzachena, a cui facciamo i nostri migliori auguri per una eccezionale manifestazione. Cogliamo qui l’occasione per ricordare il lodevole impegno di persone come Giuseppe e Eulalia che hanno dato e continuano a dare tanto per gli scacchi e non soltanto. Sotto le informazioni.

Il Circolo Scacchi «A.S.D. Arzachess» è lieto di presentare il 2° Festival degli Scacchi “Città di Arzachena”.

Diamo appuntamento a tutti gli scacchisti alle 15.00 del 30  aprile 2015 per il week-end del 1° maggio. Sarà una occasione per abbinare la partecipazione al torneo ad una vacanza in Costa Smeralda a prezzi che hanno dell’incredibile e che saranno validi anche per chi volesse raggiungere il Centro Vacanze Isuledda qualche giorno prima e/o partire qualche giorno dopo. Vi aspettiamo numerosi. Per iscriversi e per scaricare il bando del torneo qui.Arzachess

L’aeroporto di Olbia, a 25 minuti dalla sala di gioco, è collegato con molte città italiane ed europee. Per informazioni sulle compagnie aeree che operano su Olbia qui.


Giangiuseppe Pili

Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' stato assistant professor ed è il fondatore di Scuola Filosofica, coordinatore dell'associazione Azione Filosofica ed è il responsabile della collana dei libri di Scuola Filosofica. Egli è autore di numerosi saggi e di diversi articoli in riviste internazionali. In lingua italiana ha pubblicato numerosi lavori e libri. Scacchista per passione. ---- ENGLISH PRESENTATION ------------------------------------------------- Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is a former assistant professor in intelligence studies and he is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School) and the Co-Founder of the philosophical association Azione Filosofica (Philosophical Action). He is the editor in chief of the collective series of books based on the blog (Le Due Torri - Publisher). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) movie maker.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *