Press "Enter" to skip to content

[Segnalazione] Da SF2.0 a SF2.1: da oggi Scuola Filosofica si integra con i sistemi mobili!

Grazie al lavoro dell’insostituibile webmaster (Riccardo S.), da oggi Scuola Filosofica da 2.0 diventa 2.1! Da quando siamo passati alla piattaforma wordpress, ormai tre lunghi anni fa, abbiamo lavorato più sui contenuti che sulla forma. La strategia di integrazione del sito con il nuovo sistema di pubblicazione ha portato al raggiungimento di obiettivi di lunga portata che, al principio, sembravano irraggiungibili e che oggi tutti i lettori di SF conoscono!Screenshot_2015-03-02-21-32-32

Come già segnalato in questi giorni, l’equipe di SF sta lavorando per una razionalizzazione generale del sito e della sua grafica. Questo è il primo passo, ma un passo importante. Perché da oggi in poi potrete frequentare il blog in piena comodità anche da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, in piena comodità e senza le inconvenienze presenti in passato.

Invito nuovamente tutti i lettori a fruire liberamente di SF2.1 come prima di SF2.0, di tenersi continuamente aggiornati e offrire i loro spunti di riflessione e critiche per poter continuamente migliorare.

Una buona navigazione in SF2.1!

Giangiuseppe Pili


Giangiuseppe Pili

Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' stato assistant professor ed è il fondatore di Scuola Filosofica, coordinatore dell'associazione Azione Filosofica ed è il responsabile della collana dei libri di Scuola Filosofica. Egli è autore di numerosi saggi e di diversi articoli in riviste internazionali. In lingua italiana ha pubblicato numerosi lavori e libri. Scacchista per passione. ---- ENGLISH PRESENTATION ------------------------------------------------- Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is a former assistant professor in intelligence studies and he is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School) and the Co-Founder of the philosophical association Azione Filosofica (Philosophical Action). He is the editor in chief of the collective series of books based on the blog (Le Due Torri - Publisher). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) movie maker.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *