Press "Enter" to skip to content

[Segnalazione] Da SF2.0 a SF2.1: da oggi Scuola Filosofica si integra con i sistemi mobili!

Grazie al lavoro dell’insostituibile webmaster (Riccardo S.), da oggi Scuola Filosofica da 2.0 diventa 2.1! Da quando siamo passati alla piattaforma wordpress, ormai tre lunghi anni fa, abbiamo lavorato più sui contenuti che sulla forma. La strategia di integrazione del sito con il nuovo sistema di pubblicazione ha portato al raggiungimento di obiettivi di lunga portata che, al principio, sembravano irraggiungibili e che oggi tutti i lettori di SF conoscono!Screenshot_2015-03-02-21-32-32

Come già segnalato in questi giorni, l’equipe di SF sta lavorando per una razionalizzazione generale del sito e della sua grafica. Questo è il primo passo, ma un passo importante. Perché da oggi in poi potrete frequentare il blog in piena comodità anche da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, in piena comodità e senza le inconvenienze presenti in passato.

Invito nuovamente tutti i lettori a fruire liberamente di SF2.1 come prima di SF2.0, di tenersi continuamente aggiornati e offrire i loro spunti di riflessione e critiche per poter continuamente migliorare.

Una buona navigazione in SF2.1!

Giangiuseppe Pili


Giangiuseppe Pili

Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' il fondatore di Scuola Filosofica in cui è editore, redatore e autore. Dalla data di fondazione del portale nel 2009, per SF ha scritto oltre 800 post. Egli è autore di numerosi saggi e articoli in riviste internazionali su tematiche legate all'intelligence, sicurezza e guerra. In lingua italiana ha pubblicato numerosi libri. Scacchista per passione. ---- ENGLISH PRESENTATION ------------------------------------------------- Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is an expert in intelligence and international security, war and philosophy. He is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) amateurish movie maker.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *