Nuovo Avatar e un logo più rifinito per Scuola Filosofica!

AVATARAbbiamo fatto progressi da quando il 26.02.2015 abbiamo annunciato pubblicamente che Scuola Filosofica 2.1 avrebbe fatto un restyling generale! Adesso abbiamo un nuovo Avatar per Facebook e un logo più rifinito! Paolo Scattone, supervisionato dallo staff, ha terminato una prima parte dei lavori di restyling del sito! I lettori siano avvisati: i prossimi passi saranno una homepage rinnovata, caratterizzata da colori gradevoli, un po’ di calore ma sempre la lucida e tranquilla utilizzabilità dell’utente. Innoviamo mantenendo il nostro meglio.

LogoCogliamo l’occasione per segnalarvi anche la modifica della barra del menù della home, più semplice, più chiaro e immediato. Inoltre, per sopperire ad alcune mancanze, abbiamo inserito una pagina dedicata al gruppo generale, che vi invitiamo a consultare! In fine, se siete curiosi di scoprire chi sono coloro che “ci mettono la faccia” (a questo punto in tutti i sensi), potete ora consultare la pagina dei collaboratori e del fondatore, per scoprire chi si cela dietro il sito!

Un saluto e una buona lettura sui soliti schermi e rimanete con noi perché le novità non sono ancora finite,