Press "Enter" to skip to content

Nuovo Avatar e un logo più rifinito per Scuola Filosofica!

AVATARAbbiamo fatto progressi da quando il 26.02.2015 abbiamo annunciato pubblicamente che Scuola Filosofica 2.1 avrebbe fatto un restyling generale! Adesso abbiamo un nuovo Avatar per Facebook e un logo più rifinito! Paolo Scattone, supervisionato dallo staff, ha terminato una prima parte dei lavori di restyling del sito! I lettori siano avvisati: i prossimi passi saranno una homepage rinnovata, caratterizzata da colori gradevoli, un po’ di calore ma sempre la lucida e tranquilla utilizzabilità dell’utente. Innoviamo mantenendo il nostro meglio.

LogoCogliamo l’occasione per segnalarvi anche la modifica della barra del menù della home, più semplice, più chiaro e immediato. Inoltre, per sopperire ad alcune mancanze, abbiamo inserito una pagina dedicata al gruppo generale, che vi invitiamo a consultare! In fine, se siete curiosi di scoprire chi sono coloro che “ci mettono la faccia” (a questo punto in tutti i sensi), potete ora consultare la pagina dei collaboratori e del fondatore, per scoprire chi si cela dietro il sito!

Un saluto e una buona lettura sui soliti schermi e rimanete con noi perché le novità non sono ancora finite,

Giangiuseppe Pili

 


Giangiuseppe Pili

Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' stato assistant professor ed è il fondatore di Scuola Filosofica, coordinatore dell'associazione Azione Filosofica ed è il responsabile della collana dei libri di Scuola Filosofica. Egli è autore di numerosi saggi e di diversi articoli in riviste internazionali. In lingua italiana ha pubblicato numerosi lavori e libri. Scacchista per passione. ---- ENGLISH PRESENTATION ------------------------------------------------- Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is a former assistant professor in intelligence studies and he is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School) and the Co-Founder of the philosophical association Azione Filosofica (Philosophical Action). He is the editor in chief of the collective series of books based on the blog (Le Due Torri - Publisher). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) movie maker.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *