[Segnalazione] Canale YouTube – Cala Fico e Cala Vinagra

Segnaliamo l’uscita del video del percorso in canoa da Cala Fico a Cala Vinagra (Isola di San Pietro, Sardegna)! Fateci avere i vostri feedback e se avete storie di canoa! Per chi voglia interessarsi su possibili tragitti in canoa nell’isola di San Pietro, può leggere un nostro articolo! Per chi voglia invece scoprire di più sull’isola e sul Sulcis Iglesiente può leggere un articolo del nostro esperto turistico, Wolfgang Pili! Have a great fun!