[Segnalazione] Presentazione del quaderno Future Wars a Montecitorio

Sono lieto di condividere e segnalare il video della presentazione del quaderno Future Wars, curato dal prof. Virgilio Ilari per la Società Italiana di Storia Militare. Il quaderno è scaricabile gratuitamente direttamente dal sito della SISM. I lettori sono invitati alla lettura di un testo destinato, come tutti gli altri quaderni SISM, a rimanere un punto fermo nella letteratura di settore e non solo. Colgo l’occasione per fare un mio personale plauso per la riuscita di questo volume, in particolare voglio ringraziare il prof. Virgilio Ilari per avermi dato l’opportunità di partecipare ad un simile lavoro, nonché alle significative migliorie apportate al mio testo. Un esempio di serietà e professionalità rare a vedersi. Buona visione e buona lettura!