Press "Enter" to skip to content

Segnalazione: SPOSTAMENTO!!! [PROBLEMA DI UNO DEI REDATTORI] Seminario dottorale a partecipazione libera: Linguaggio e filosofia ne Il signore degli anelli di J.R.R. Tolkien – relatori: F. Croci, R. Mordacci, G. Pili

Insieme all’esimio preside di facoltà Roberto Mordacci e al dotto collega, Federico Croci, terrò un seminario dottorale a partecipazione libera il giorno NON PIU’ il giorno 14 di gennaio alle ore 14.00. Appena possibile faremo sapere il giorno e l’orario. Ci scusiamo per il disagio. Gli interessati potranno seguire il seminario all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Verrà a breve notificata l’aula in cui si svolgerà il seminario dottorale.

In questa sede, desidero ringraziare il preside della Facoltà di Filosofia, Roberto Mordacci, per aver accettato di sostenere l’iniziativa e per le innumerevoli attività che egli svolge a favore dell’apertura della filosofia anche alla società civile tutta. Merito tanto maggiore quanto più raro nel panorama culturale e filosofico attuale.


Giangiuseppe Pili

Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' il fondatore di Scuola Filosofica in cui è editore, redatore e autore. Dalla data di fondazione del portale nel 2009, per SF ha scritto oltre 800 post. Egli è autore di numerosi saggi e articoli in riviste internazionali su tematiche legate all'intelligence, sicurezza e guerra. In lingua italiana ha pubblicato numerosi libri. Scacchista per passione. ---- ENGLISH PRESENTATION ------------------------------------------------- Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is an expert in intelligence and international security, war and philosophy. He is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) amateurish movie maker.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *