18.11.2014 Storia, Filosofia e Psicologia, conferenza tenuta da Giangiuseppe Pili all’Associazione ALDAI (Associazione Lombardia Dirigenti Aziende Industriali)

La conferenza sarà tenuta in ALDAI in via Larga 31 – Milano nella sala Viscontea in ore 17.30-19.30. Il tema della discussione consiste nel mettere a fuoco come gli scacchi siano il gioco dell’Occidente e come essi si siano imposti nel panorama ludico e, in fine, siano per questo diventati patrimonio culturale dell’umanità.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, segnaliamo il link al sito in cui ci si deve registrare per poter accedere. L’iscrizione è obbligatoria: